• Umberto Guarino

ARTIGIANATO SOSTENIBILE: IL NUOVO MARKET PLACE "Ad Hoc Atelier".

#fashionlaw #dirittodellamoda

La notizia, riportata da "il sole 24ore" nell'ottimo articolo della bravissima Chiara Beghelli;www.ilsole24ore.com/art/promuovere-l-artigianato-italiano-piu-sostenibile-missione-nuovo-ad-hoc-atelier-AE7mR6v?refresh_ce=1 racconta la storia di quattro giovani imprenditori e dalla loro idea business: "...ci siamo resi conto di come l’artigianato italiano mancasse di un’adeguata esposizione digitale, che non ci fosse ancora un modo facile per raggiungere gli atelier, a fronte di molta curiosità e domanda, soprattutto dall'estero....".

l'articolo conclude: "... I nostri prodotti sono alla portata di tutti, accessibili, non servono grandi budget. Inoltre noi puntiamo con molta convinzione sull'aspetto della sostenibilità: gli artigiani sono la soluzione ideale per promuovere acquisti più consapevoli, in minore quantità ma di maggiore qualità e durabilità. E che abbiano un prezzo adeguato e giusto".

11 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti