• Umberto Guarino

Milano Unica, la 31esima edizione slitta a settembre

Il Comitato di Presidenza di Milano Unica ha ritenuto opportuno spostare le date della 31esima edizione di Milano Unica, previste a luglio, al 7, 8 e 9 settembre, sempre a Fiera Milano Rho. “La complessità della situazione nazionale, l’evolversi del problema a livello internazionale, le oggettive difficoltà delle aziende a predisporre le collezioni, l’impegno di molte imprese nel riconvertire le proprie attività per assicurare la produzione di presidi sanitari atti a garantire la sicurezza di tutti, sono i temi alla base della decisione di rinviare a settembre l’ormai tradizionale edizione di luglio”, ha dichiarato Alessandro Barberis Canonico, presidente di Milano Unica. “Si tratta di una decisione necessaria – aggiunge Barberis Canonico – che ci auguriamo concorra a far evolvere positivamente la situazione, come auspicato dal Governo e soprattutto dai sanitari che lavorano in prima linea, ai quali va il nostro profondo ringraziamento”.

La consueta presentazione delle Tendenze avverrà regolarmente, in forma digitale.

11 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti